Karen Derek For Life
 

Karen Derek For Life

 

foto evento karen derek forlife

COSA è ACCADUTO…

UNA SERATA DI IMPEGNO E SPETTACOLO

a cura di Raffaella Fornaciari

Non è stato casuale l’incontro fra il nostro team di Karen Derek e voi di BolognaAIL: noi non crediamo tanto al caso… perché non può essere sempre a caso che molte nostre clienti non solo vi conoscano, ma siano anche volontarie dell’Associazione. Il caso non è coerenza e serietà come lo siete Voi e noi…

E non è stato semplice unire la moda alla ricerca, la futilità alla concretezza, l’apparire all’essere…ma con la volontà (e voi tutti, con il vostro impegno quotidiano, ce lo dimostrate ogni giorno) si riesce anche nelle imprese più ardue!

E quando la sera del 14 aprile 2008, impegno e spettacolo sono riusciti a muovere un pubblico di oltre cinquecento persone, nonché ospiti illustri intervenuti per testimoniare la serietà della squadra di BolognAIL, ebbene, per noi e per tutte le persone che hanno reso possibile la serata è stato un momento di forte carica emotiva.

Grazie perché è sempre bello potere continuare e credere che ogni giorno, in molti luoghi del nostro vecchio mondo, ci siano persone che si impegnano per fare sperare o sorridere nuovamente qualcuno di noi!!

Un caro pensiero a tutti gli amici di BologAIL intervenuti:

Beppe Signori, calciatore;

Duilio Pizzocchi, comico;

Dalibor Bagaric, cestista;

Marco Bonamico, giornalista sportivo;

Marco Dondarini e Bob Messina comici di Zelig;

Paola Rubbi, giornalista;

Paola Rubbi, Giornalista;

Paola e Sabrin Almetti, Chalet delle Rose.

BolognAIL desidera ringraziare Alessandra Minarini che, oltre a sostenere da molto tempo l’Associazione come volontaria, ci ha messo in contatto conRaffaella Fornaciari, responsabile di Karen Derek Italia e organizzatrice di questo evento.